Istituto Comprensivo

della Tremezzina

Via Provinciale, snc - Tremezzina (CO)

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

AVVISO DISPONIBILITA’ RITIRO DIPLOMI A.S. 2023/2023

Si comunica che sono disponibili presso in nostro ufficio di Segreteria i diplomi di Licenza Conclusiva 1° ciclo -A.S. 2023/2023 (Vedi allegato)

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione- 7.05.2024

Nuovo Menù invernale a.s. 2023/24

in allegato il nuovo Menù invernale a.s. 2023/24

Iscrizioni 2024-2025

Le iscrizioni a tutti gli ordini di istruzione devono essere effettuate dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024

iscrizioni-onlin

Servizi

I servizi offerti dall'Istituto Comprensivo della Tremezzina a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola dell'infanzia fa parte del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita ai sei anni ed è il primo gradino del percorso di istruzione.

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l’educazione primaria o elementare.

La scuola secondaria di primo grado fa parte del primo ciclo di istruzione.